testata sito
home
condizioni noeggio

CONDIZIONI DI NOLEGGIO

CANONE

Il canone è indicato in un listino a parte visibile nell’area riservata accessibile dopo la registrazione. il prezzo indicato  si intende sempre Iva esclusa. ed è riferito alla durata indicata.  In alcuni casi (stagionali) il prezzo è riferito al periodo indicato affianco, solo previ accordi è possibile modificare tali termini.. Il pagamento del canone è anticipato al momento della consegna.

CONSEGNA

All’atto della consegna verrà emesso DDT e bolla di consegna che comprende foto, note o numeri/serie di riconoscimento, e con annotazioni sullo stato visivo dell’oggetto consegnato,  Nel DDT verrà indicato il valore di mercato dell’oggetto e sarà l’importo fatturato in caso di smarrimento o rottura dello stesso. In alcuni casi verrà richiesto un deposito cauzionale con assegno bancario.

RESPONSABILITA’

Qualunque oggetto  viene consegnato esclusivamente ai fini espositivi, è fatto assolutamente divieto di utilizzarli per il loro scopo originale, altresi è vietato collegare gli apparecchi elettrici consegnati a sorgenti elettriche. Ogni uso al di fuori di quello puramente espositivo fa decadere ogni responsabilità diretta ed indiretta nei confronti della Greendecor s.r.l. per danni causati a cose o persone. Comunque nel periodo di nolo, il negozio/azienda  si assume ogni piena e completa responsabilità.

MODO DI CONSEGNA

Gli articoli vengono consegnati e ritirati esclusivamente e direttamente con automezzi propri della Greendecor s.r.l. Per la consegna di oggetti con importo totale (valore cumulativo anche di piu oggetti)  fino a euro 50,00 + IVA verranno addebitate spese di consegna pari ad euro 10,00+IVA, per importi da 51,00 a 100,00 euro l’importo del trasporto è pari ad euro 5,00+IVA, per importi superiori ad euro 100,00 la consegna ed il ritiro sono gratuiti.

 

dati azienda